spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Stagione finita per Zaniolo e Demiral, CR7 li rincuora

spot_imgspot_img

La Juventus vince 2-1 all’Olimpico contro la Roma e chiude il girone d’andata davanti a tutti, ottenendo così il titolo di Campione d’Italia.

Un primo posto solitario in cima alla classifica, ambito dai bianconeri e in particolare da Cristiano Ronaldo, autore del secondo gol della Juventus, e della sua rete numero 14 in campionato.

Un giorno di gioia per i bianconeri, turbato però da due gravi infortuni in campo, prima il bianconero Merih Demiral seguito dal giallorosso Nicolò Zaniolo, costretti a lasciare anticipatamente il terreno di gioco.

Il difensore turco è stato costretto alla sostituzione con de Ligt, a causa di un problema al ginocchio, a seguito di un’azione in area di rigore giallorossa.

Più grave l’infortunio di Zaniolo, che nel corso della partita si è procurato la rottura del crociato, e ha lasciato il campo tra gli applausi dell’Olimpico.

Per entrambi i giovani e sfortunati giocatori è arrivato il conforto e l’incoraggiamento di Cristiano Ronaldo, che ha dimostrato ancora una volta una grande umanità e vicinanza, in un momento così complicato per i due giovani.

- Advertisement -