spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Il tifoso dell’Inter provoca Papu Gomez: “Solo contro la Juve non giocate mai”. Ma l’atalantino lo zittisce

spot_imgspot_img

Non finisce decisamente bene per il tifoso dell’Inter la schermaglia su Instagram contro Gomez, il capitano dell’Atalanta.

Sotto l’ultimo post pubblicato dal numero 10 atalantino, appare un commento di un tifoso nerazzurro che accusa l’argentino:

“Solo contro la Juventus non giocate mai. Con l’Inter sempre grandi prestazioni, mentre contro i gobbi solo sconfitte”, esordisce il tifoso.

Sarà che il vostro allenatore è juventino. Ma detto questo complimenti, giocate grande calcio”, conclude il fan nerazzurro evidentemente deluso dopo la prestazione della sua squadra del cuore.

Il Papu ha così risposto mettendo a tacere il tifoso con il racconto dei fatti incontrovertibili:

Ciao, nell’ultima gara con la Juve vincevamo uno a zero fino all’ottantesimo, poi abbiamo perso”, scrive l’attaccante dell’Atalanta.

Negli ultimi anni abbiamo fatto sempre grandi prestazioni contro i Campioni d’Italia, vincendo 3-0 in Coppa Italia e pareggiando in casa in campionato e giocando quasi sempre alla pari”, ricorda ancora Gomez.

Forse è solo fortuna se contro di voi abbiamo fatto quasi sempre risultati positivi. Spero che la mia risposta possa soddisfarti. Un abbraccio grande”.

- Advertisement -