spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Tifosi scatenati sui social contro Rocchi per l’arbitraggio flop di Inter-Atalanta

spot_imgspot_img

Ieri l’Inter ha guadagnato un punto, grazie ad un pareggio con l’Atalanta, che ha giocato una buona partita, ma che è stata anche penalizzata da un errore grossolano fatto dal direttore di gara Rocchi, non giustificabile, considerato il possibile ausilio del VAR.

Spesso gli errori sono dubbi, ma non è il caso dell’azione dell’attaccante nerazzurro Lautaro, veramente spiacevole e antisportiva, nei confronti di Toloi.

L’argentino Lautaro infatti, in area di rigore, ha trattenuto con una mano la caviglia di Toloi, senza subire alcuna penalizzazione, suscitando le furiose reazioni dei tifosi dell’Atalanta, e non solo.

Un errore clamoroso che ha suscitato l’indignazione dei tifosi, che hanno riversato sui social tutto il loro malcontento contro l’arbitro Rocchi e il VAR Irrati:

“Vi rendete conto cosa non hanno verificato con il VAR, pur di non sfavorire l’Inter? Gli daranno anche un premio a Rocchi e Irrati?”

Rocchi e Irrati salvano un’Inter presa a pallonate a San Siro”

“Invece di lagnarsi continuamente, Conte faccia i complimenti all’Atalanta innanzitutto, poi a Rocchi e Irrati che con prestazioni perfette gli hanno evitato la sconfitta

Lautaro aggancia a due mani dentro l’area il piede di Toloi dell’Atalanta. È rigore anche per un bambino ma non per l’arbitro Rocchi e per Irrati al VAR

“Alla fine l’Inter usufruisce del più grave errore in epoca VAR, e continuate a piangere, vergogna

“Neanche quando ha perso contro la Juve ho visto l’Inter di Conte così in difficoltà. L’Atalanta strameritava la vittoria ma, ringraziando Rocchi, i cartonati conquistano un pari preziosissimo”

“Fino a ieri tutti a lamentarsi di Rocchi accusato di favorire la Juve. Oggi che Rocchi (e VAR) hanno graziato l’Inter e Lautaro, tutti a lamentarsi con Marelli perché non ha visto bene”.

- Advertisement -