spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Calciomercato: La Juve continua a monitorare Donnarumma

spot_imgspot_img

Dopo aver messo a segno il colpo di mercato più importante, portando a Torino il centrocampista Dejan Kulusevsi, la Juventus continua le sue attività per verificare la possibilità di portare in bianconero qualche altro giocatore che possa essere utile al progetto di Maurizio Sarri.

E l’attenzione di Paratici è da mesi puntata sul portiere rossonero Gigio Donnarumma, che non ha ancora raggiunto un accordo di rinnovo con il Milan.

Nonostante le indiscrezioni circolate circa un rinnovo con il primo portiere bianconero Wojcicech Szczesny, la Juventus starebbe continuando a osservare con interesse l’evolversi della situazione legata al numero 99 rossonero, ambito da diversi club.

A movimentare le trattative, infatti, dalla Spagna arrivano notizie che riferiscono di un interesse per l’estremo difensore del Milan, anche da parte del Real Madrid.

La stampa spagnola ipotizza una cessione di Courtois nella finestra estiva di calciomercato, individuando come possibile sostituto proprio il giovane Donnarumma, che continua ad essere monitorato con attenzione anche dal club parigino del Paris Saint Germain.

- Advertisement -