spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Calciomercato, continua l’assalto a Demiral: I suoi agenti in Inghilterra

spot_imgspot_img

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul futuro del giovane difensore della Juventus, Merih Demiral, diventato un po’ a sorpresa l’uomo mercato di questa finestra invernale di calciomercato.

Una situazione, quella del giovane difensore turco, in continua evoluzione, e che fa registrare l’interesse di diversi importanti club europei.

Come riportato da calciomercato.it, il giocatore sarebbe monitorato da diverse squadre di Premier League come Tottenham, Leicester, Manchester United ed Arsenal e per questo gli agenti di Demiral, sarebbero volati in Inghilterra per raccogliere le offerte, da parte dei club inglesi, da presentare alla Juventus.

Negli scorsi giorni sono state numerose le voci che hanno riferito di un interesse anche da parte di Guardiola, desideroso di avere Demiral nel suo Manchester City, al quale Andrea Agnelli avrebbe però risposto un fermo no.

La dirigenza della Juventus, così come Maurizio Sarri, stravedono per il giovane difensore turco, pagato 16 milioni di euro, e che oggi vale il triplo di quanto sborsato dal momento dell’acquisto dal Sassuolo.

- Advertisement -