spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Probabile formazione della Juve per la trasferta di Roma: Demiral titolare

spot_imgspot_img

Dopo la conferenza di Maurizio Sarri, comincia a prendere forma l’undici bianconero che andrà ad affrontare la Roma domenica 12 gennaio alle 20.45.

Fonseca spinto dalle numerose assenze a confermare quasi in toto la squadra sconfitta in casa dal Torino. Occhio però alla novità in difesa.

Sarri va verso la fiducia alla coppia d’attacco Dybala-Cristiano Ronaldo, con Ramsey a sostegno. De Ligt ancora in panchina.

Con Khedira out per infortunio e Bentancur squalificato, a centrocampo Rabiot si fa preferire a Emre Can come interno di destra in una linea completata da Pjanic e Matuidi.

La maglia di trequartista dovrebbe andare sulle spalle di Aaron Ramsey.

In attacco ci sarà Dybala accanto a Cristiano Ronaldo, viste anche le non buone condizioni fisiche di Gonzalo Higuain.

In difesa si va verso la conferma di Demiral, alla quarta partita di fila da titolare, accanto a Bonucci con esclusione di De Ligt. In fascia il tandem Cuadrado-Alex Sandro.

ROMA (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Cetin, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All.: Fonseca

JUVENTUS (4-3-1-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

- Advertisement -