spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Inter: I tifosi della curva nord in sciopero

spot_imgspot_img

Attraverso un comunicato, apparso su facebook, i tifosi della curva nord dell’Inter annunciano che si asterremo dal tifo per i primi 15 minuti contro il divieto di tamburi e megafoni in vista dell’incontro con l’Atalanta di stasera:

Ecco il comunicato:

Quindici minuti – si legge nella nota – per invitare lo stadio e la società ad una riflessione su come certe norme inserite in ‘regolamento da stadio’ e ‘codice etico’ non siano altro che opportunità di sperimentazioni sulla pelle dei tifosi per estirparne l’anima più pura e appassionata, quella del tifo organizzato”.

Il comunicato prosegue così: “Ancora una volta siamo vittim e di come la folle applicazione di norme liberticide senza senso stiano uccid endo la libertà d’espressione negli stadi”.

“Dopo un Inter-Genoa in cui sono stati risparmiati addirittura gli abituali sfottò […] qualcuno ha ritenuto di vietare megafoni e tamburi per l’incontro con l’Atalanta”.

Motivo? Utilizzo inappropriato dell’impianto audio! Premesso che un utilizzo inappropriato dell’impianto audio non dovrebbe aver a che vedere coi tamburi, la domanda è: quale utilizzo inappropriato sarebbe stato fatto?”.

- Advertisement -