spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Gasperini non ci sta: “Perché non danno il rigore su Toloi? È grave e brutto, Var incomprensibile”

spot_imgspot_img

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio per 1-1 ottenuto contro l’Inter.

Innegabile l’amarezza per il rigore non concesso all’Atalanta:

Perché non hanno dato quel rigore? Mi dispiace, sono brutte e gravi queste cose”.

È incomprensibile perchè queste cose tolgono valore a uno strumento. In certi casi è molto difficile, ma il var dovrebbe intervenire solo in casi clamorosi, ma questi sono casi su cui non ci sono dubbi”.

Sulla gara: “Io e Conte ci siamo abbracciati, è stata una bellissima partita, e tra noi c’è davvero tanta stima anche se viviamo la partita con grande patos”.

Abbiamo giocato molto bene tutta la gara e nel secondo tempo abbiamo dominato. Uno contro uno? Non era facile prestare il fianco a Lautaro e Lukaku e reagire al gol subito”.

Avere un uomo in più dietro è troppo comodo, ma accorciando in avanti ne abbiamo beneficiato tutti. Difficilmente ho visto la squadra di Conte così in difficoltà”.

Sul rigore sbagliato da Muriel:Non ne aveva sbagliato uno, pensavamo di aver risolto il problema (ride ndr.) Poi penso che sia stato anche bravo Handanovic, non nuovo a queste imprese”.

- Advertisement -