L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio per 1-1 ottenuto contro l’Inter.
Innegabile l’amarezza per il rigore non concesso all’Atalanta:
“Perché non hanno dato quel rigore? Mi dispiace, sono brutte e gravi queste cose”.
“È incomprensibile perchè queste cose tolgono valore a uno strumento. In certi casi è molto difficile, ma il var dovrebbe intervenire solo in casi clamorosi, ma questi sono casi su cui non ci sono dubbi”.
Sulla gara: “Io e Conte ci siamo abbracciati, è stata una bellissima partita, e tra noi c’è davvero tanta stima anche se viviamo la partita con grande patos”.
“Abbiamo giocato molto bene tutta la gara e nel secondo tempo abbiamo dominato. Uno contro uno? Non era facile prestare il fianco a Lautaro e Lukaku e reagire al gol subito”.
“Avere un uomo in più dietro è troppo comodo, ma accorciando in avanti ne abbiamo beneficiato tutti. Difficilmente ho visto la squadra di Conte così in difficoltà”.
Sul rigore sbagliato da Muriel: “Non ne aveva sbagliato uno, pensavamo di aver risolto il problema (ride ndr.) Poi penso che sia stato anche bravo Handanovic, non nuovo a queste imprese”.