spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Bufera per il faccia a faccia tra Messi e Joao Felix (VIDEO). L’ironia dei tifosi: “Deve avergli detto che CR7 è meglio di lui”

spot_imgspot_img

La sfida tra il Barcellona e l’Atletico Madrid, ha regalato un finale a sorpresa, e un episodio che ha particolarmente colpito i tifosi spagnoli.

Una sfida rovente quella tra il Barcellona e l’Atletico, impegnate nella seconda semifinale della Supercoppa di Spagna, con gli uomini di Simeone capaci nell’impresa di chiudere la partita con un 2-3. Una partita senza esclusione di colpi, come hanno testimoniato le immagini che hanno ripreso un ostinato testa a testa tra Lionel Messi e Joao Felix.

Il fuoriclasse 32enne del Barcellona, infatti, è stato protagonista di un antipatico scontro in campo con l’attaccante 20enne dell’Atletico, Joao Felix.

All’origine del confronto tra i due, un’azione che ha coinvolto Joao Felix, inciampato contro Jordi Alba, nel tentativo di recuperare il pallone, e a seguito della quale è scaturito un battibecco tra i due.

Un’azione che ha reso gli animi incandescenti, e che ha portato alla fine del primo tempo Leo Messi ad avvicinarsi provocatoriamente a Joao Felix, in un testa a testa a cui hanno messo fine i compagni arrivati in soccorso.

In Spagna divampa la polemica tra i tifosi per l’acceso confronto, soprattutto contro il fuoriclasse del Barcellona, accusato di essere stato troppo aggressivo nei confronti del giovane attaccante dell’Atletico.

Tra i severi commenti dei tifosi, qualcuno ha trovato anche il modo di fare simpaticamente ironia, commentando: Joao Felix deve avergli detto che Ronaldo è meglio di lui“.

Il video del confronto in campo tra Leo Messi e Joao Felix pubblicato su Twitter:

- Advertisement -