spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La situazione del mercato della Juve secondo Ciro Venerato (Rai Sport): Da Pogba a Emerson Palmieri sino a Emre Can, Rabiot e Rugani

spot_imgspot_img

Ciro Venerato, presente a La Domenica Sportiva, ha parlato di alcune operazioni di mercato in entrata e in uscita accostate alla Juventus.

Emre Can, secondo quanto riferito da Ciro Venerato, il tedesco non si muove: “Sembrava destinato a lasciare la Juventus in questa sessione di mercato, invece per Emre Can si profila un’inattesa permanenza a Torino”, sostiene il giornalista Rai.

“Da Torino una voce importante, quella di voler confermare Emre Can, nonostante le richieste di Paris Saint-Germain, United e Bayern Monaco”

L’esperto di mercato analizza anche la situazione di Paul Pogba: Per Pogba si lavora a fari spenti su giugno, ma c’è la forte concorrenza del Real Madrid”.

“Nè Eriksen, nè Emerson Palmieri, che in molti danno vicino alla Juventus, sarebbe nei piani della società bianconera”: ha affermato Ciro Venerato.

E ancora sempre secondo l’esperto di mercato di Rai Sport: Doppio no della Juventus ad Ancelotti che si era palesato pochi giorni fa con Paratici chiedendogli Rabiot e Rugani”.

Dunque niente Everton per il centrocampista e per il difensore della Juve.

Morale della favola secondo quanto sostiene Venerato: “La Juventus al momento valuta quello che passa il convento”.

“Quello che mi arriva da Torino è che non vogliono fare grandi investimenti, anche perchè hanno speso tanto per giugno – 35 milioni + 9 di bonus – comprando un prospetto importantissimo, un fuoriclasse assoluto come Kulusevski, che secondo me è nato per giocare con Sarri. Quindi difficile che la Juve possa fare investimenti a centrocampo”

Un ultimo aggiornamento viene dato anche su Marko Pjaca: “Sull’attaccante croato ci sono quattro club: Cagliari, Verona, Sampdoria e Genoa”.

Sono questi gli aggiornamenti proposti da Ciro Venerato e ripresi dalla testata giornalistica di fede bianconera TuttoJuve.com

- Advertisement -