spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dortmund, che beffa: Haaland è già fermo e si registrano i primi “mal di pancia”

spot_imgspot_img

Se la ride la Juventus.

Il centravanti norvegese ha problemi al ginocchio ed è in dubbio per la ripresa del campionato.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport che scrive: “L’acquisto di Erling Haaland (pagato 20 milioni più bonus e commissioni) sta agitando le acque in casa Borussia Dortmund”.

“In estate la società era orientata all’acquisto di un centravanti, ma alla fine ha dato ascolto al tecnico Favre convinto che sarebbe stato controproducente affiancare un altro attaccante a Paco Alcacer, rivela la Gazza.

Alla fine il risultato è stato quello che vede l’attaccante spagnolo, perennemente alle prese con i suoi problemi fisici (ha già saltato quasi due terzi di campionato in Bundesliga).

Il Dortmund – ricorda sempre la Rosea – nonostante una ricca campagna acquisti, si ritrova quarto a -7 dal Lipsia primo”.

Ora con l’acquisto di Haalan ad Alcacer è venuto il mal di pancia: vuole tornare in fretta in Spagna. Su di lui Atletico Madrid e Valencia, ma senza 40 milioni non si muove.

“Intanto – rivela La Gazzetta – nel contratto di Haaland, che non nasconde di sognare la Premier League, spunta pure una nuova clausola di rescissione”.

- Advertisement -