spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Botta e risposta su Sky. Capello: “L’Inter brava in contropiede”. E Conte la prende male

spot_imgspot_img

Antonio Conte intervistato da Sky Sport, non ha gradito il commento tecnico di Fabio Cappello relativo alla partita tra Napoli Inter vinta dai nerazzurri per tre reti a una.

“Non sono d’accordo con Capello. Non penso che l’Inter si sia abbassata, mi è sembrato di vedere una squadra che ha cercato di andare a prendere altissimo il Napoli. Poi il calcio è bello perché è vario”.

Antonio Conte, parte subito in quarta e replica appunto al un commento dell’ex tecnico di Milan, Juve e Real Madrid. Arriva subito la contro risposta di Capello:

Vuoi che ti dica ripartenze, che sia più moderno? Io sono un po’ antico…Negli spazi, comunque, siete formidabili”.

Ma Conte non pago riapre il discorso:

“ma di cosa negli spazi… Stiamo parlando di una squadra che in fase di possesso sa sempre cosa fare. Con tutto il rispetto”.

Nuovamente Fabio Capello:

Ho detto le stesse cose che dici tu. Sapete difendere e pressare bene. Però la vostra forza, quando vengono avanti gli avversari, è quella di aver ripartenze formidabili”.

E ancora Capello: Mi sono spiegato? Stasera siete ripartiti tre volte grazie a Gattuso che vi ha marcati uno contro uno. E io mai nella vita difenderei uno contro uno con Lautaro e Lukaku”.

- Advertisement -