spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Massimo Pavan: “Pogba, qualcosa non torna”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan su tuttojuve.com ha analizzato la situazione attuale dell’ex centrocampista bianconero Paul Pogba.

Le parole di Pavan:

È un mistero la situazione legata a Paul Pogba, ex bianconero che allo United sta giocando poco a causa del suo infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco.

Ole Gunnar Solskjær deve decidere cosa fare, se tenere un calciatore scontento, oppure dare l’approvazione per una cessione che però potrebbe aprire un buco a centrocampo, ma anche in rosa, perché privarsi di una delle proprie stelle a metà stagione è sempre rischioso.

Per Pogba, qualche problema fisico di troppo, una condizione non buona e delle prestazioni che non sono state sul livello che tutti si aspettavano.

Da ultimo l’operazione alla caviglia che lo terrà fuori un mese.

Per Pogba, oltretutto, c’è grande voglia di cambiare, forse il suo ciclo allo United è finito, forse ha voglia di andare in una squadra che lotti per la Champions e dove non sia un semplice spettatore come accaduto di recente.

Al momento, però rimane una condizione che spaventa tutti i potenziali acquirenti: il prezzo.

I Red Devils, infatti, stanno chiedendo più di 150 milioni di euro per il centrocampista, spaventando tutti i possibili acquirenti, una richiesta che sembra attualmente, con le prestazioni recenti di Pogba, fuori da ogni logica.

Bianconeri e Merengues, le due formazioni che hanno mostrato interesse, al momento sono molto perplesse, del resto poi bisognerebbe aggiungere un ingaggio da quasi 15 milioni, forse troppo per un centrocampista, anche fortissimo.

Insomma, qualcosa intorno a Pogba, al momento non torna, vedremo nelle prossime settimane”.

- Advertisement -