spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Emerson Palmieri – Juve, sarebbe scacco matto all’Inter. Libererebbe De Sciglio (PSG) e priverebbe Antonio Conte di un rinforzo

spot_imgspot_img

Soro giorni frenetici per il calciomercato di Juventus e Inter.

Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica di Sportmediaset si sarebbero intensificati i contatti tra la Juventus ed Emerson Palmieri.

Il terzino del Chelsea resta un’obiettivo primario per la Juventus. In queste ore, infatti, Paratici vorrebbe fare un tentativo per portare già a gennaio a Torino il calciatore, che darebbe la possibilità a Maurizio Sarri di avere un’alternativa ad Alex Sandro sulla fascia sinistra, visto che l’unica alternativa in questo momento è l’adattato De Sciglio.

All’esterno del Chelsea non dispiacerebbe un trasferimento immediato visto che l’oriundo già titolare della Nazionale Italian ha disputato con il Chelsea solamente 90′ in due delle ultime sette partite di Premier League.

Secondo Sportmediaset, la formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto, visto che la Juve punterebbe comunque su di lui a giugno.

Sempre secondo Sportmediaset si tratterebbe di une vero e proprio scacco matto all’Inter.

L’ex Roma, con il suo arrivo, libererebbe De Sciglio che potrebbe andare a vestire la maglia del PSG e di conseguenza far saltare la trattativa per il passaggio di Marcos Alonso dai Blues all’Inter, perchè a quel punto il club londinese non potrebbe privarsi di entrambi i terzini.

- Advertisement -