spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

“Daily Star” è sicuro: “Juve -Pogba a gennaio. Offerti Rabiot più 70 milioni”

spot_imgspot_img

Il Daily Star ne è sicuro: la Juventus sarebbe clamorosamente pronta a sferrare il colpo per portare già da subito Paul Pogba a Torino.

Fabio Paratici, sempre stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra è pronto ad offrire Adrien Rabiot e 70 milioni di euro per avere Paul Pogba dal Manchester United.

Secondo il giornale britannico, i Red Devils, non sono affatto soddisfatti dell’impegno profuso dal francese.

Dopo averlo acquistato proprio dalla Juventus per oltre 100 milioni di euro nel 2016, il Manchester potrebbe essere tentato dalla proposta dei bianconeri che vorrebbero riportare Pogba a Torino.

Nella trattativa potrebbe essere inserito dunque Adrien Rabiot. Il centrocampista arrivato dal Psg finora non ha convinto in bianconero.

Lo United potrebbe essere interessato al suo ingaggio proprio perché alla ricerca di un uomo da inserire in mediana. Così, la Juve potrebbe offrire proprio Rabiot come contropartita tecnica in un affare.

Il club inglese vorrebbe ricavare circa 170 milioni di euro da un’eventuale cessione di Pogba in questa sessione di mercato e la proposta della Juve potrebbe essere un buon compromesso per il Manchester United.

Inoltre, continua il Daily Star, anche l’agente del centrocampista francese Mino Raiola non è contento della situazione:

“Ad oggi non porterei nessuno allo United. Rovinerebbero anche Maradona, Maldini e Pelè. Paul ha bisogno di un club e di una squadra come la Juventus in cui ha giocato”, ha detto Raiola solo qualche giorno fa.

Da Torino, però, fanno sapere che a gennaio non ci sarà nessun tentativo per Pogba e che Rabiot viene considerato incedibile.

- Advertisement -