spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve, da Emre Can i soldi per pagare Kulusevski: Il tedesco verso Parigi. Paredes ora meno urgente

spot_imgspot_img

Scrive La Gazzetta a proposito di Kulusevski:L’accordo tra e la Juve è stato raggiunto il 26 dicembre, quando poi il giocatore ha comunicato all’Atalanta di aver raggiunto l’accordo economico con la Juve”.

Nel dettaglio, “i bianconeri hanno poi trovato l’intesa con l’Atalanta: 35 milioni più incentivi per altri 9 milioni, ottenendo delle agevolazioni nei pagamenti”.

Ancora dettagli economici: “La prima tranche peserà per appena 5 milioni, seguiranno altre tre rate di 10 milioni da esaurire entro il 2022”.

Il giocatore svedese, che è già a Torino, “stamattina si sottoporrà a visite mediche con il nuovo club, atto necessario per la firma e formalizzare il trasferimento”, ricorda La Gazza.

Per il momento il trasferimento a Torino è previsto per l’estate, anche lui preferisce terminare la stagione in Emilia. Però, se la Juve dovesse centrare dei colpi in uscita non è escluso che qualcosa possa cambiare”, ipotizza la Rosea.

Tra i giocatori in uscita c’è Emre Can, che interessa al Psg. La Juve lo valuta più di 30 milioni, e soprattutto la contropartita Leandro Paredes sembra adesso meno prioritaria”, conclude La Gazzetta.

- Advertisement -