spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Chiellini, inizia il countdown per il rientro

spot_imgspot_img

Per il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, è scattato il conto alla rovescia per il suo ritorno, previsto tra febbraio e marzo.

Proprio nel periodo più impegnativo della stagione per gli uomini di Sarri, visti gli impegni soprattutto in campionato e in Champions League.

Un’autorità nello spogliatoio, Chiellini attende di recuperare totalmente dalla rottura del legamento crociato destro, che lo ha costretto a stare fuori dal campo per più della metà del campionato, e riprendere il suo posto e la sua fascia da capitano.

Il suo rientro sarà un sollievo per il tecnico bianconero Maurizio Sarri, anche se metterà quest’ultimo davanti a delle scelte importanti, visti gli uomini che ha a disposizione nel reparto difensivo.

E una delle possibilità, come riportato dal Corriere dello Sport, è che il recupero del capitano bianconero, possa portare cambiamenti importanti per Daniele Rugani.

Non è escluso infatti che dopo il pieno recupero di Chiellini, Rugani possa lasciare Torino, alla ricerca di un club con cui avere più continuità.

Al momento per Rugani c’è l’interesse del Leicester, che avrebbe già pronta un’offerta per la Juve da 20 milioni di euro.

- Advertisement -