spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Pogba a Manchester diventa un caso: Red Devils furiosi col francese

spot_imgspot_img

A Manchester sono letteralmente su tutte le furie.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata poche ore fa.

Il centrocampista francese, secondo la stampa britannica – in particolare il Daily Mail -, ha saltato la sfida di Premier contro l’Arsenal dopo aver guardato da spettatore anche quella contro il Burnley.

Il Corriere dello Sport, che tra i primi ha riportato la notizia in Italia, riferisce che “la motivazione ufficiale è legata a una condizione fisica non ottimale, ma tra i dirigenti dei Red Devils crescono numerosi dubbi”.

Leggiamo che “sabato Pogba, ha preso un volo per la Francia per vedere i fratelli Mathias e Florentin in una partita di beneficenza e inoltre i piani alti dello United non hanno assolutamente gradito le immagini postate sui social network che lo ritraevano giocare con la star NBA Jimmy Butler a Miami o, più recentemente, scatenarsi in balli al matrimonio del fratello”.

Ma c’è di più. Alla base del caso Pogba, i Red Devils considererebbero Mino Raiola come artefice di queste manovre, fatte appositamente per forzare il trasferimento del proprio assistito, sempre più in rotta con l’ambiente.

Juventus alla finestra pronta a sferrare il colpo.

- Advertisement -