domenica, Maggio 18, 2025

Pablo Daniel Osvaldo, c’è l’accordo: Torna a giocare al Banfield

Pablo Daniel Osvaldo è pronto nuovamente a stupire. L’ex attaccante di Juve e Roma ha deciso di tornare in campo.

Niente più concerti in giro per il mondo. Via anche i panni da cantante rock.

Dopo 4 anni di inattività, l’ex attaccante di Roma, Juve e Inter tra le altre, ripartirà dal Banfield, club di prima divisione argentina.

A convincerlo il tecnico Falcioni, a breve la firma per il club biancoverde.

In Italia lo abbiamo visto anche in tv a ‘Ballando con le stelle’ e in giro per il mondo con la sua rockband ‘Barrio Viejo’.

Il centravanti italoargentino, vanta anche 14 presenze e 4 gol nella nostra Nazionale, dovrebbe firmare per sei mesi con opzione per altri sei.

Il 3 gennaio Osvaldo dovrebbe già unirsi ai suoi nuovi compagni.

“Osvaldo – ricorda La Gazzetta dello Sport si era ritirato dal calcio professionistico a 29 anni, nonostante parecchie richieste anche dall’Italia, dopo la sua seconda stagione al Boca per dedicarsi corpo e anima alla musica”.

Ora, il clamoroso ritorno nel calcio.

spot_imgspot_img