spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La Juventus “scippa” all’Inter Kulusevski: Il web prende in giro i nerazzurri

spot_imgspot_img

È fatta, Dejan Kulusevski sarà presto un giocatore della Juventus, nonostante da tempo l’Inter di Antonio Conte fosse in pressing sul giocatore, di proprietà dell’Atalanta ma attualmente al Parma.

Si attende solo l’annuncio ufficiale: accordo quinquennale.

In questo scenario che ha ha fatto registrare poche ore prima la delusione dei tifosi bianconeri per il passaggio del norvegese Haaland al Borusssia, non potevano mancare le reazioni sui social da parte dei tifosi che si sono presi gioco dei tifosi dell’Inter delusi.

Come rivela itasportpress.it – sito che contribuisce all’audience de La Gazzetta – molti tifosi nerazzurri ritengono “che non sia una ‘perdita’ così grave (forse solo per sminuire l’affare degli eterni rivali, infatti qualcuno lo fa notare); gli juventini non possono che gioire per l’affare, che in ottica futura può essere determinante”.

Scrive qualcuno di fede interista (“Il Milito Ignoto”): Chiaro che si rosichi, ma come al solito qua appena qualcosa va male si passa velocemente alla catastrofe. Non potevamo spendere subito tutti questi soldi, pensiamo ai ruoli in cui abbiamo davvero bisogno ora ossia la mezz’ala, l’ala sinistra e la punta. #Kulusevski”.

Un tifoso Juventino scrive: Kulusevski è forse attualmente il miglior centrocampista mancino al mondo mi ricorda Redondo. Grandissimo colpo e poi lo abbiamo soffiato alla Prescrittese come godo”.

E ancora questo tweet:


Non mancano gli invidiosi tra i tifosi nerazzurri:
Kulusevski ha tutte le carte in regola per essere il nuovo #Piatek
Tre mesi buoni in carriera, pagati la stessa cifra, trasferiti entrambi a gennaio…”, scrive qualcun altro.

- Advertisement -