spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Kulusevski alla Juve primo round del duello tra nerazzurri e bianconeri. Ora sarà scontro su Chiesa e Tonali. Attenzione a Vidal

spot_imgspot_img

L’eterno duello tra Inter e Juventus si rinnova sul mercato.

Poche ore fa, la Juventus ha soffiato Kulusevski all’Inter, che ora è costretta a puntare tutto su Arturo Vidal, ach’essso però a quanto pare corteggiato da Fabio Paratici.

Sportmediaset sul proprio sito web ha analizzato gli scenari futuri che attendono bianconeri e nerazzurri sul mercato:

Ecco uno stralcio di quanto affermato dalla testata giornalistica sportiva:

“Dopo Kulusevski, che la Juve ha soffiato all’Inter con un blitz di Paratici, nuovi duelli di mercato attendono le due big del calcio italiano”.

Entrambe, infatti, seguono da tempo con grande attenzione due dei giovani più interessanti del nostro campionato, Federico Chiesa e Sandro Tonali”.

“L’attaccante a fine stagione probabilmente lascerà la Fiorentina, mentre Cellino attende offerte concrete per il centrocampista”.

“Una sfida a 360° che va dal campo al mercato. Sono mesi di fuoco quelli che attendono Inter e Juventus: a Conte e Sarri il compito di darsi battaglia sul rettangolo di gioco, a Marotta e Paratici quello di accaparrarsi alcuni dei migliori giovani in circolazione”, scrive Sport Mediaset.
Da non trascurare

- Advertisement -