spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Massimo Pavan sulla clamorosa voce di mercato: “Vidal resta un giocatore di primo livello. Le voci sulla Juve non trovano un grande riscontro”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan dice sua sulle voci di mercato che vorrebbero Vidal accostato nuovamente alla Vecchia Signora:

Ecco il suo pensiero:

“La Juventus sta vagliando con molta attenzione i nomi dei possibili rinfozi per gennaio con il centrocampo che appare sicuramente il reparto in cui ci sarebbero le maggiori necessità e problematiche“, scrive il giornalista di fede bianconera.

Se Leandro Paredes resta una possibile voce, Pogba o Eriksen, sogni quasi impossibili, il nome di Arturo Vidal, sembra ritornato di moda e sarebbe un clamoroso ritorno, nello stile di Leonardo Bonucci, Gianluigi Buffon e Gonzalo Higuaín”.

Sarebbe un clamoroso ritorno a Torino, al momento molto difficile“, secondo Massimo Pavan.

Tutto questo mentre Vidal ha richiesto il pagamento arretrato al Barcellona di 2,4 milioni di euro di bonus, mossa finalizzata a mettere il Barcellona alle corde e spingerlo alla cessione”.

Al momento le voci sulla Juventus non trovano un grandissimo riscontro, sicuramente Vidal resta un giocatore di primo livello e toglierlo all’Inter farebbe piacere, ma è un profilo che può servire? Non proprio, la Juventus ha fatto dei semplici sondaggi, ma nulla che al momento sembra possa essere concreto”.

Del resto a Torino, dopo le varie vicissitudini legate a Romelu Lukaku, ci vanno con i piedi di piombo, parlare di Vidal e poi vederlo andare altrove sarebbe molto complicato da giustificare”, riferisce il giornalista.

La Juventus sembra avere le idee chiare, si spera siano buone, ma soprattutto, più efficaci di quelle estive dove i nuovi a acquisti non hanno ancora reso come si sperava”.

Fonte: TuttoJuve

- Advertisement -