spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Dedica speciale di Ronaldo su una tesi di laurea: “Bellissimo lavoro”

spot_imgspot_img

L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha premiato con una dedica speciale una tesi di laurea decisamente particolare, con un argomento incentrato proprio sul ‘caso CR7’.

A darne notizia il diretto interessato, Matteo Poggesi, che su Instagram ha rivelato come sia arrivato ad avere l’autografo e la speciale dedica del campione juventino sulla sua tesi: “Caro Matteo è un bellissimo lavoro. Grazie per tutto, con affetto, Cristiano Ronaldo.

Le parole di Matteo Poggesi:

“Era un pomeriggio di luglio, in piena sessione estiva, mi mancavano due esami e volevo laurearmi in pari.
Scelsi di trattare come argomento della mia tesi il concetto di brand, di come esso possa svilupparsi attorno ad una singola persona, con un caso concreto come quello di Cristiano Ronaldo.
Pochi giorni dopo la laurea, seguendo le stesse strategie di marketing di cui avevo scritto nella tesi, ho pubblicato qualche foto di rito e lanciato un appello in rete chiedendo a Cristiano di autografare la tesi.
Le prime reazioni non furono delle migliori, poi la notizia ha iniziato a girare e mi hanno intervistato su alcuni giornali ed in tv.
Grazie ai social (e non solo), da Terranuova Bracciolini, la mia storia è arrivata fino a Torino e Cristiano mi ha firmato la tesi.
Forse non ho trattato un tema ridicolo come alcuni di voi dicevano ma bensì un qualcosa di attuale.
Sono stato il primo in Italia a fare questo tipo di lavoro e di questa ricerca esistono soltanto due copie: una mia ed una di CR7.
Scusate ma dovevo vantarmi un po’.
“‘GRACIAS POR TODO’ Cristiano”.

View this post on Instagram

🖤✍🏻 Era un pomeriggio di luglio, in piena sessione estiva, mi mancavano due esami e volevo laurearmi in pari . . Scelsi di trattare come argomento della mia tesi il concetto di brand, di come esso possa svilupparsi attorno ad una singola persona, con un caso concreto come quello di Cristiano Ronaldo . . Pochi giorni dopo la laurea, seguendo le stesse strategie di marketing di cui avevo scritto nella tesi, ho pubblicato qualche foto di rito e lanciato un appello in rete chiedendo a Cristiano di autografare la tesi . . Le prime reazioni non furono delle migliori, poi la notizia ha iniziato a girare e mi hanno intervistato su alcuni giornali ed in tv . . Grazie ai social (e non solo), da Terranuova Bracciolini, la mia storia è arrivata fino a Torino e Cristiano mi ha firmato la tesi . . Forse non ho trattato un tema ridicolo come alcuni di voi dicevano ma bensì un qualcosa di attuale . . Sono stato il primo in Italia a fare questo tipo di lavoro e di questa ricerca esistono soltanto due copie: una mia ed una di CR7 . . Scusate ma dovevo vantarmi un po’ . . “GRACIAS POR TODO” @cristiano

A post shared by Matteo Poggesi (@matteopoggesi23) on

- Advertisement -