spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Dall’Inghilterra: “Koulibaly pronto a lasciare il Napoli già a gennaio”

spot_imgspot_img

Festività movimentate in casa Napoli:

Secondo la stampa inglese, a De Laurentiis sarebbe giunta la richiesta di Koulibaly di “lasciare il club già a gennaio”.

Il difensore vorrebbe andare in Premier League e la valutazione è scesa a 65 milioni di euro.

A riportare la clamorosa indiscrezione di mercato sono i due quotidiani britannici Daily Star e Daily Mirror, sull’onda anche di quanto dichiarato da Ian McGarry – operatore e consulente di calciomercato – al Transfer Window Podcast.

Sport Mediaset ha ripreso tra i primi la notizia: Ebbene “sarebbe stato proprio lo stesso Koulibaly ad informare il Napoli della volontà di lasciare la Serie A già nel mercato di gennaio, e le pretendenti non mancano in Premier League”, scrive la testata giornalistica sportiva italiana.

“L’attuale valutazione è leggermente scesa fino ai 65 milioni di euro che De Laurentiis vorrebbe percepire “cash”, evitando contropartite, anche se il desiderio del presidente azzurro sarebbe quello di portare l’intera rosa fino a giugno”.

“Manchester United e Arsenal sono le due società più attente all’evoluzione della situazione, pronte a mettere mano al portafoglio al primo spiraglio per sistemare la difesa, ma anche l’Everton con l’arrivo in panchina di Ancelotti potrebbe interessarsi al senegalese”, precisa Sport Mediaset.

- Advertisement -