spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Chirico si scatena dopo Juve-Lazio: Moviola di Varriale solo contro la Juventus

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, il giornalista di fede bianconera, stavolta in un video postato per IlBianconero.com tralascia i motivi della sconfitta della Juventus contro la Lazio in Supercoppa (“vittoria netta e meritata”).

Il giornalista si concentra invece sulla moviola e diventa una furia.

Chirico fa notare “come cambia l’atteggiamento dei nostri avversari quando un fallo dovrebbe essere fischiato contro la Juve e quando invece dovrebbe beneficiarne la Juventus”.

“Partiamo dall‘episodio del fallo di Matuidi su Luis Alberto dopo appena 8 minuti sanzionata dall’arbitro con ammonizione”.

“Un giallo che poteva tranquillamente essere anche rosso diretto”, afferma Chirico.

Il var non è intervenuto”. I complottari si sono ovviamente scatenati e tra questi c’è anche Varriale e la RAI che si sono concentrati mica poco su questo episodio di Matuidi.

Marcello Chirico è chiaro e conciso, soprattutto polemico: ‘La moviola? Solo contro la Juve’.

“Non ricordo il Var-riale stigmatizzare con la medesima veemenza appena 15 giorni fa, il fallo di Luis Felipe su Matuidi, con il laziale già ammonito. Non lo fece lui e non lo fece nessun altro”, urla Chirico.

Due errori molto simili. Come era da rosso il contrasto di Luis Felipe su Matuidi nella gara di campionato, era da rosso anche quello di Matuidi su Luis Felipe in Supercoppa.

Anche in supercoppa nessuno si è scandalizzato per la gomitata di Lucas Leiva  (già ammonito) su Higuain.

 

- Advertisement -