spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Wanda Nara: “Lukaku? Ora guarderà la Champions in tv”

spot_imgspot_img

Wanda Nara torna all’attacco dell’Inter per difendere ancora una volta Mauro Icardi.

E lo fa con dati alla mano, confrontando il rendimento di Romelu Lukaku con quello di Maurito e scontrandosi in diretta durante la trasmissione “Tiki Taka” col noto tifoso di fede nerazzurra Giacomo Valenti.

Quest’ultimo aveva indirettamente chiamato in causa l’attuale giocatore del Paris Saint Germain con questo commento:

“Il momento del rigore di Esposito è stata una bellissima scena, si è visto un attaccante capace di giocare per la squadra e non la squadra che gioca per lui. Finalmente abbiamo un numero nove che è un leader, un punto di riferimento”.

Wanda Nara ha prontamente replicato mettendo a tacere Valenti:

Sarebbe bello anche vederlo nelle partite importanti. In Champions non ha segnato, vedrà i quarti in tv. L’ultimo numero nove ha fatto solo all’Inter 150 gol”, ha detto Wanda Nara.

Credo che il valore aggiunto dell’Inter sia Conte. E’ lui la differenza vera, ha giocato solo tre volte con il centrocampo titolare che ha chiesto dall’inizio”.

Poi si passa a cambiare giudizio da una settimana all’altra. Lukaku era stato criticato dopo la Champions, ora elogiato come un fenomeno”.

Arriva poi la controreplica di Valenti: “Conte ha voluto Lukaku e per lui sono stati sacrificati giocatori come tuo marito”.

Wanda ribadisce e chiude: “Sono tifosa dell’Inter ma non sopporto la mancanza di rispetto perché si parla dell’ex 9 e io sono qua. Ho visto un 9 che ha fatto 150 gol”.

- Advertisement -