spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, il primo nome in uscita è Rugani: Sarà fuori anche dalla lista Uefa

spot_imgspot_img

Dopo la Supercoppa, si pensa subito al mercato.

E se Fabio Paratici avrà un gran da fare per cercare di sistemare il centrocampo, apparso in grande difficoltà nelle ultime gare, anche il mercato in uscita fa registrare le prime sentenze.

La Juventus – ricorda Gol.com sul proprio portale web –  nella seconda parte di stagione troverà Chiellini e potrebbe farne le spese Rugani: fuori dalla lista Champions.

Il  rientro di Giorgio Chiellini, sembra essere previsto per marzo giusto in tempo per essere inserito nelle liste UEFA.

“Per la fase a gironi – ricorda Gol.com – il capitano è stato escluso al pari di Emre Can (oltre a Mandzukic, Pjaca e Perin, che sono ai margini). Dagli ottavi in poi però Chiellini sarà a disposizione.

Secondo il ‘Corriere Torino’, a fargli posto in lista potrebbe essere Daniele Rugani fermo a sole tre presenze in stagione.  Merih Demiral, ha invece scalato le gerarchie.

La destinazione dell’ex Empoli potrebbe essere l’Inghilterra. Secondo il ‘Telegraph’,  il Leicester segue il difensore, e sta valutando di fare un’offerta per il difensore bianconero.

- Advertisement -