spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Pistocchi contro Allegri, ma i fan del mister: “Non farti sopraffare dalla antipatia nei suoi confronti. Può offuscare la mente”

spot_imgspot_img

Maurizio Pistocchi, ex opinionista di Sportmediaset, attraverso il suo profilo Twitter, attacca per l’ennesima volta Massimiliano Allegri.

Nell’ultimo tweet, il giornalista ha pubblicato un collage di alcune pagine di quotidiani sportivi in cui il tecnico livornese viene considerato l’alternativa ad allenatori esonerati in giro per l’Europa ma senza mai essere scelto.

“Il Calcio non è “putta nate” Ecco perché non se lo fila più nessuno”, il messaggio di Pistocchi facendo evidentemente riferimento alle parole pronunciate da Allegri in merito alla sua visone del gioco del calcio.

Il giornalista viene però redarguito subito sul social dai tantissimi fan dell’allenatore toscano oltre da chi ha apprezzato il suo lavoro alla Juventus, che ha fatto si che la Vecchia Signora mettesse in bacheca cinque scudetti consecutivi oltre Supercoppa e Coppa Italia.

Non farti sopraffare dalla antipatia nei suoi confronti. Può offuscare la mente. Allegri andrà in una tra UTD, City, Bayern e Real”, scrive qualcuno.

- Advertisement -