spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Pavan: “Sarri si diverte, per i tifosi lo sapremo stasera”

spot_imgspot_img

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha commentato l’attesa sfida di Supercoppa che si disputerà stasera tra Juventus e Lazio.

Le parole di Pavan:

Maurizio Sarri si prepara alla prima finale da giocare con la Juventus, e lo fa con la convinzione di chi vede la squadra bene ed in crescita rispetto alle ultime settimane.

Sia contro l’Udinese che contro la Sampdoria abbiamo visto il tridente ed ora bisognerà capire se anche contro la Lazio, Maurizio Sarri deciderà di proporlo, oppure no.

Sicuramente il mister bianconero sembra essere entrato totalmente in sintonia con la squadra: “Non so se siamo avanti o indietro, so solo che ultimamente in allenamento e partita mi sto divertendo. Per me questo è fondamentale. Se mi diverto vuol dire che la squadra sta cercando di giocare il calcio che ho proposto e se mi sto divertendo è perché ho la sensazione che nonostante i difetti possiamo migliorare ancora tanto”.

Per il tecnico della Juventus, si deve migliorare e giocare meglio: “L’obiettivo deve essere sempre utopico, ponendoci come obiettivo la perfezione saremo sempre scontenti ed essendo sempre scontenti avremo sempre stimoli per migliorare”.

Non è ancora certo se ci sarà il tridente o meno, il mister bianconero non si esprime sul tema, rimanendo sul vago: “Non lo so, non ne ho ancora idea. Ieri c’erano tanti giocatori stanchi dalla partita di Genova. Vediamo se oggi la situazione è migliorata. Se è come ieri dobbiamo cambiarne tanti rispetto a Genova, se è migliorata faremo scelte diverse. Ora, però, non lo so”.

Sarri si diverte, mentre i tifosi della Juventus si divertono solo in un modo, vincendo.

Il tecnico bianconero, infatti, renderebbe felice il popolo zebrato solo portando a casa una vittoria, il primo trofeo della stagione”.

- Advertisement -