spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Milan ennesima beffa a tinte bianconere: Niente Mandzukic (ad un passo dal Quatar)

spot_imgspot_img

“Mario Mandzukic ha le valigie pronte da tempo”. E su questo nessuno nutre più dubbi.

Nemmeno il quotidiano Libero, che tra le sue colonne scrive che “stavolta sembra davvero essere arrivato il momento di lasciare la Juventus”, per Super Mario.

Libero ricorda che “Dopo aver firmato lo scorso aprile un rinnovo da 6 milioni di euro fino al 2021, il croato non ha mai visto il campo in questa stagione”.

“Anzi, – ricorda sempre il quotidiano – non è mai stato convocato ed è quindi normale che stia cercando una sistemazione che gli consenta di recuperare ritmo partita nei prossimi sei mesi”.

“In questo senso il Qatar potrebbe rappresentare l’occasione ideale per rimettersi in forma, guadagnare una vagonata di soldi e poi rientrare nel calcio che conta a partire dalla prossima estate”, riferisce Libero.

“In estate il trasferimento all’Al-Rayyan saltò proprio quando ormai sembrava cosa fatta, con tanto di annuncio di Fabio Paratici in diretta Sky”.

“Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, negli ultimi giorni i contatti tra la Juve e alcune società degli emirati si sono intensificati”.

“L’accordo tra club non appare complicato, anche perché stavolta Mandzukic sembra intenzionato a dire sì: troppo vantaggiose le offerte economiche provenienti dal Qatar”.

Sta quindi per svanire un altro obiettivo di mercato del Milan che lo voleva come alternativa a Zlatan Ibrahimovic: allo stato attuale delle cose, i rossoneri vanno incontro al no sia dell’uno che dell’altro”.

- Advertisement -