spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Verso la Supercoppa, Buffon: “Stiamo bene, abbiamo ritrovato l’entusiasmo perso”

spot_imgspot_img

Il portiere della Juventus, Gigi Buffon, al Corriere dello Sport ha commentato l’attesa sfida di Supercoppa contro la Lazio, che si terrà a Riad domenica alle 17.45.

Le parole di Buffon:

“La Juve arriva molto bene a questa partita, due settimane fa in campionato non è andata come volevamo contro di loro, ma non meritavamo di perdere.

Quel ko è stato frutto di episodi negativi, in altre occasioni ci sono state partite che non meritavamo di vincere e le abbiamo risolte al 94′. Evidentemente era scritto che dovessimo perdere all’Olimpico.

Sappiamo di affrontare un’ottima squadra che ha grandi qualità e individualità importanti, negli ultimi 30 metri sono pericolosissimi. Rispettiamo i nostri avversari, ma sono sicuro che anche loro rispettano noi.

Abbiamo ritrovato quell’entusiasmo perso dopo la sconfitta con la Lazio. Siamo tornati in testa alla Serie A, mostrando tanta voglia di fare e soffrire.

Nello spogliatoio si sono create tante sinergie che ci hanno unito e ci aiutano a superare le difficoltà: ci siamo io, Chiellini, Bonucci e Barzagli che siamo come fratelli, ma anche Pjanic, Dybala e Higuain che sono fondamentali per il gruppo”.

- Advertisement -