spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Ronaldo, nelle finali è una sentenza: Ne ha vinte ben 21 su 28

spot_imgspot_img

Testa alla Supercoppa Italiana per la Juve che torna in campo domenica a Riyad contro la Lazio.

I bianconeri potranno contare su un Cristiano Ronaldo galvanizzato dalle ultime prestazioni: il portoghese va a segno da cinque gare consecutive ed è stato assoluto protagonista dell’ultima vittoria della Juventus contro la Sampdoria grazie ad una rete che resterà alla storia.

Ma ciò che fa tremare i tifosi avversari non è tanto la forma smagliante del centravanti portoghese, quanto il dato che recita che CR7 nelle finali è una sentenza: ha vinto le ultime 11.

Come ricorda il Corriere dello Sport, “quella contro la Lazio di Simone Inzaghi sarà la finale numero 29 per il fuoriclasse portoghese, che ne ha vinte ben 21 su 28, ovvero il 75%”.

L’ultima sconfitta risale all’estate del 2014, quando l’Atletico Madrid di Simeone piegò il Real Madrid nella doppia sfida di Supercoppa di Spagna”, ricorda ancora il Corriere dello Sport.

Adesso Cristiano Ronaldo, dopo il suo ultimo successo in Nations League con il Portogallo, è a caccia del titolo numero 32, da esporre nella già sua ricca bacheca personale.

- Advertisement -