spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Roberto Mancini: “CR7 straordinario, mi ha ricordato Gigi Riva”

spot_imgspot_img

Roberto Mancini, ct della nazionale italiana è presente a Riyad in vista della Supercoppa Italiana di domenica tra Juventus e Lazio.

Il Commissario tecnico dice la sua sulla sfida che assegna il primo trofeo della stagione:

Sarri e Inzaghi due allenatori validi con due sistemi di gioco diversi – dice Roberto Mancini – sarà una bella partita e sarà bello rivederli dopo che si sono sfidati due settimane fa”.

A proposito del duello tra i bomber Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile, “Sono i goleador principi delle due squadre – dice il ct azzurro – ma credo che entrambe sono in forma e sarà una bella sfida tra tutti i ventidue in campo, non solo tra loro due”.

Poi, non poteva mancare un commento allo spettacolare gol di CR7 alla Sampdoria:

Ha avuto un’elevazione straordinaria ed è anche riuscito a indirizzare bene la palla, ho visto anche un gol di Riva così. Quando c’è un gol straordinario si vanno a cercare prodezze simili”.

E a proposito di attaccanti, il Ct, interpellato sulla possibilità di vedere Balotelli in azzurro, spiega:

“È andato un po’ meglio, ma può fare ancora molto di più – le parole di Mancini – ora abbiamo Immobile e Belotti che hanno sempre fatto bene. Almeno un uno per cento di possibilità per lui? Sì, ha qualità e si sta migliorando, ha delle possibilità come altri giocatori che sono venuti con noi”.

- Advertisement -