spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Sarri: “Ronaldo, è stato in aria un tempo infinito!”

spot_imgspot_img

Maurizio Sarri è soddisfatto della prova dei suoi dopo la vittoria a Marassi contro la Sampdoria.

Il tecnico non può non commentare le prodezze degli attaccanti bianconeri:

“Bellissimo il primo gol di Dybala e quello di Ronaldo: è stato in aria un tempo infinito – dice l’allenatore della Juve a Sky Sport – abbiamo fatto un primo tempo sui livelli di quello con l’Udinese, nel secondo tempo siamo stati più confusionari, ma non abbiamo rischiato neanche tanto”.

In sala stampa Sarri si lascia andare ad un commento ancor più colorito in merito alla spettacolare rete di Cristiano Ronaldo:

Ca**o che gol!”, il commento eloquente di Sarri davanti ai giornalisti.

Ahahahah Cavolo? No, cavolo no, non rende l’idea, perché hanno fatto 2 gol straordinari”, dice Sarri riferendosi anche al gol di Dybala.

Poi sulla gara: “Dispiace non averla chiusa prima perché nelle mischie finali rischi di prendere gol. La squadra l’ho vista in salute”.

Su Higuain e sul tridente spiega: “Higuain ha fatto bene nel primo tempo, nella ripresa si è un po’ spento, ma è un periodo in cui ha giocato sempre quindi ci può stare”.

L’aspetto primario è la condizione fisica: se lui, Dybala e Ronaldo non sono al massimo non possono giocare tutti insieme, quando sono al momento attuale si guarda l’avversario e si decide”, ha concluso il tecnico.

- Advertisement -