spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Stoccata di Wanda Nara: “Non so chi sia stato a cacciare Icardi dall’Inter, ma è andato in una squadra migliore e più importante”

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista rilasciata da Wanda Nara nel corso della trasmissione televisiva #CR4 – La Repubblica delle donne, la moglie e procuratrice dell’attaccante argentino Mauro Icardi, attualmente in prestito con diritto di riscatto dall’Inter al Paris Saint Germain, ha commentato diversi argomenti circa la sua vita professionale e personale.

Le parole di Wanda Nara circa l’approdo di Icardi nel club parigino:

Non so chi sia stato a cacciarlo dall’Inter, ma è stata una cosa andata bene a tutti. È andato in una squadra migliore e più importante.

Ho ricordi bellissimi di San Siro e degli interisti. L’interista vero sa che noi siamo stati sempre dalla parte della squadra. E questa scelta di andare a Parigi è stata fatta anche per non tradire i nerazzurri.

Noi ci siamo lasciati senza tradimenti, Mauro è andato in un club al quale non poteva dire di no”.

Circa un possibile futuro dell’attaccante 26enne alla Juventus, Wanda Nara ha commentato:

“No, il presente di Mauro è a Parigi. Si trova benissimo lì e sta facendo dei gol pazzeschi. L’unica cosa che mi interessa è la sua felicità e lui al PSG è molto felice”.

Wanda Nara ha poi rivelato un dettaglio curioso su uno dei suoi figli:

“Educo i miei figli cercando soprattutto di trasmettergli personalità: ho anche un bambino tifoso della Juve, il più piccolo. E magari dirlo o mettere una foto sarebbe stato sconveniente.

Il più grande invece è interista da sempre, anche prima di conoscere Mauro”.

- Advertisement -