spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juventus rinnova con lo sponsor Ganten (Acqua minerale): “Ancora insieme”

spot_imgspot_img

La Juventus prosegue la sua mission orientata ai rinnovi contrattuali con gli sponsor, che costituiscono per la società un importante polmone finanziario.

Ecco il comunicato della Juventus:

Continua, fino al 2023, il rapporto che lega Juventus e Ganten, leader nella produzione di acqua minerale in Cina e, dal 2017/18, Official Water del club.

Una partnership, questa, che da un lato ha permesso a Juventus di rafforzare la sua presenza sul continente, dall’altro ha fatto si che Ganten potesse entrare sul mercato italiano e costruire una propria brand awareness, puntando sulla collaborazione con il club calcistico tra i Top in Europa.

Juventus e Ganten, nel corso di questi primi anni di collaborazione, sono stati protagonisti di numerose attivazioni anche fuori dal mercato europeo, in particolare in Cina, e l’acqua minerale è stata presente, oltre che durante gli allenamenti e le partite dei bianconeri, in tutte le Hospitality dell’Allianz Stadium: un cammino che continuerà, ancora insieme.

«Siamo felici di continuare la Partnership con Ganten, una conferma nel nostro percorso di crescita su scala globale, soprattutto in Cina – commenta Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Questo rinnovo è fortemente strategico, perché ancora una volta dimostra quanto Juventus sia un media di estrema efficacia per aziende che vogliono imporsi a livello europeo e globale. Siamo molto soddisfatti che questo rapporto prosegua nei prossimi anni».

«Siamo felici di essere partner di Juventus per altri tre anni – afferma John Cheng, Presidente di Ganten Italia – Si tratta di una collaborazione, con uno dei top Club europei, che non solo permette una crescita del brand Ganten, ma supporta anche le vendite e la presenza dell’acqua minerale Ganten sul mercato italiano».

Così Zhou Jingliang, Chairman di Ganten Water Group: «Continuare questa partnership evidenzia come Juventus e Ganten condividano gli stessi valori, in termini di ricerca di qualità, e aiuta entrambi nel loro sviluppo, rispettivamente in Italia e Cina».

- Advertisement -