spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

La fidanzata di Ronaldo verso il palco di Sanremo

spot_imgspot_img

Georgina Rodriguez, fidanzata dell’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, dovrebbe essere tra le presenze femminili dell’edizione numero 70 del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 Febbraio, con la direzione artistica di Amadeus.

L’arrivo sul palco dell’Ariston della bellissima modella spagnola 25enne, sarebbe favorito dal fatto che la giovane vive a Torino con il fuoriclasse bianconero, da quando quest’ultimo ha fatto il suo ingresso alla Juventus.

Da settimane le indiscrezioni più insistenti sono tutte indirizzate verso la presentatrice sportiva Diletta Leotta, ma circolano anche i nomi dell’attrice Mirian Leone, della cantante Emma Marrone, della giornalista Emma D’Aquino, dell’attrice Vanessa Incontrada e della nota influencer  Chiara Ferragni.

Ma, secondo quanto riportato da AdnKronos, si fa sempre più insistente il nome di Georgina Rodriguez tra le primedonne del Festival di Sanremo, che ha un grande seguito social, con quasi 15 milioni di followers solo su Instagram.

- Advertisement -