spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Vieri su Inter – Barcellona: “L’arbitraggio è stato scandaloso!”

spot_imgspot_img

Al termine della partita tra l’Inter e il Barcellona che ha visto i nerazzurri soccombere in casa (2-1 a favore dei blaugrana) e salutare da subito la Champions League, Bobo Vieri si lascia andare anche ad una durissima critica nei confronti del direttore di gara.

Tantissima delusione”, dice Christian Vieri, presente a San Siro come ospite di Sport Mediaset.

Non ci sono partite facili in Champions League, quindi bisogna essere concentrati e cercare di vincerle tutte – afferma – Stasera, anche se il Barcellona ha lasciato a casa tanti titolari, è stata una partita difficile per l’Inter. Il gioco l’ha tenuto sempre in mano il Barcellona”, afferma ancora Bobo Vieri.

“Peccato, perché i nerazzurri hanno avuto delle occasioni che, anche se non stai giocando una buona partita, possono aiutarti a portarla a casa”, prosegue l’ex centravanti nerazzurro.

Ora l’Inter è stata retrocessa in Europa League.

Dobbiamo ricordare che sono due mesi che giocano sempre gli stessi, non recuperano mai – continua Bobo Vieri – Sono mesi che l’Inter gioca ogni tre giorni. Ci sta un po’ di stanchezza, anche da parte di Lukaku e Lautaro: se non sei brillante è difficile avere la lucidità giusta, è normale questo. Hanno fatto quello che potevano stasera. Non brillantissimi a livello di gioco ma le occasioni le hanno avute. Il Barcellona, anche se mette le seconde linee, gioca a calcio. Se non sei brillante fai fatica perché ti fanno correre”, commenta l’ex Inter con molto rammarico.

Non manca una polemica, da parte di Vieri, sull’arbitraggio:

L’arbitro secondo me è stato uno scandalo, perché a Lukaku e Lautaro hanno fatto falli in continuazione e i due centrali del Barcellona non hanno mai preso un cartellino giallo”, dice Vieri.

E ancora: “Dovevano essere ammoniti dopo 30 minuti, hanno fatto sistematicamente falli e l’arbitro non ha mai estratto il cartellino giallo”.

Fonte: “PassioneInter”

- Advertisement -