spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Bayer Leverkusen – Juventus: Ecco dove vedere la sfida in TV

spot_imgspot_img

Si chiudono stasera i gironi di Champions League, con la Juventus, già qualificata come prima in classifica che vola alla ‘BayArena’ in casa del Bayer Leverkusen.

La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, titolare dei diritti della Champions League.

Per seguire la sfida basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS

Si annuncia un ampio turnover per Maurizio Sarri che in difesa concederà un turno di riposo sia a Bonucci che a De Ligt (non convocato).

Dunque in difesa inedita coppia formata da Demiral e Rugani. De Sciglio a sinistra mentre dall’altro lato è ballottaggio tra Danilo e Cuadrado, favorito dal fatto di essere squalificato in campionato. Tra i pali torna Buffon.

A centrocampo sono out Khedira, Bentancur e Ramsey: toccherà a Rabiot con Pjanic – anch’egli squalificato in campionato – e Matuidi.

Davanti Higuain è in vantaggio su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baugartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.

- Advertisement -