spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Pistocchi sorpreso da Sarri: “Ha perso la prima gara a dicembre e si è qualificato in Champions con due turni d’anticipo”

spot_imgspot_img

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, solitamente molto critico nei confronti dei bianconeri, intervistato da TMW Radio, a sorpresa ha espresso dei commenti a favore dell’operato del tecnico Maurizio Sarri.

Le parole di Pistocchi:

“Chi è abituato a vincere con un calcio diverso, fa fatica ad abituarsi ad idee nuove.

Finora non mi aspettavo molto di più da Sarri, se teniamo conto che ha perso la prima partita a dicembre e ha superato il turno di Champions con due turni d’anticipo. E poi ha riqualificato certi giocatori.

Cuadrado è stato riqualificato da Sarri e reinterpretato da laterale destro di difesa. Nell’ultima gara è incappato in una giornata in cui non c’era con la testa.

Forse tenere Dybala e CR7 dentro dopo l’espulsione di Cuadrado è stato un rischio. Ancora comunque poca mentalità, anche se ha giocato ottimi 60 minuti“.

È un centrocampo che se prendi i titolarissimi, ci può stare. Con Khedira fuori, è uscito fuori Bentancur, ma altrimenti gli uomini sono contati. Rabiot deludente”.

- Advertisement -