Higuain compie 32 anni, gli auguri della Juve al suo Pipita! (VIDEO)

0
114

Giornata speciale per il numero 21 della Juventus, Gonzalo Higuain, nato il 10 dicembre 1987, che oggi compie 32 anni.

In questo giorno speciale, la Juve ha espresso parole di grande stima per l’attaccante bianconero dedicando al suo Pipita dei calorosi messaggi d’auguri, sia sul suo sito ufficiale che sui social:

“Sono 32 le candeline su cui soffia oggi Gonzalo Higuaín. Un compleanno di vigilia e lavoro, in attesa della sfida di UEFA Champions League di Leverkusen.

Arrivato alla Juventus nell’estate del 2016, Gonzalo è entrato immediatamente nel cuore dei tifosi, che oggi sembrano forse ancora più riconoscenti dopo che si è chiusa la parentesi professionale che l’ha tenuto lontano la scorsa stagione.

Sempre nel cuore del gioco, vive con meno ossessione la ricerca del gol, come da lui stesso recentemente ammesso. Questo gli permette di essere utilissimo alla squadra, senza tuttavia perdere la via della rete: in 18 presenze ha infatti totalizzato cinque gol e cinque assist.

Reti pesanti e tutte importantissime: decisive con Napoli, Inter e Atalanta (doppietta nel 3-1), mentre all’andata col Bayer Leverkusen ha sbloccato il risultato.

Al Pipita i tifosi inviano un caldissimo: tanti auguri, Gonzalo!“.

Il video dedicato dalla Juve a Gonzalo Higuain su Twitter:

🎶 “Siam venuti fin qui per vedere segnare Higuaiiiin!”
🎂 Tanti auguri, PIPITA!