Non è bastata la vittoria in Champions sul Genk, vista l’impietosa posizione del Napoli nella classifica di Serie A, a garantire la panchina a Carlo Ancelotti.
A commentare la notizia, il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, starebbe pensando di recuperare la squadra smarrita con la sostituzione dellattuale allenatore azzurro con Rino Gattuso.
Il commento di Di Marzio, pubblicato sul suo sito:
“Quello di Gennaro Gattuso è il profilo più caldo per il club napoletano, un destino incrociato con Ancelotti tra campo e panchina.
Una decisione, quella del cambio allenatore, che è stata più una imposizione all’attuale staff tecnico più che una reale scelta condivisa, in attesa di trovare la giusta exit strategy per mettere la parola fine al regno di Carletto che non siano le dimissioni, sempre smentite dall’allenatore.
Al netto di clamorosi colpi di scena sempre attesi, la scelta del Napoli appare dunque chiara: il via libera all’attuale direzione tecnica potrebbe anche far sorridere lo stesso Ancelotti, al quale non mancano richieste importanti già per il presente in direzione Londra.
L’Arsenal, che ancora aspetta per trovare il sostituto definitivo a Emery, è fortemente interessata all’allenatore italiano, che sarebbe dunque libero di accettare l’eventuale proposta inglese”.
Le ultimissime sul futuro della panchina del #Napoli⤵️https://t.co/qfE9N0vJnH
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 10, 2019