Ennesimo premio per Cristiano Ronaldo.
Stavolta però il riconoscimento ha ben poco a che vedere con il mondo del calcio.
Watch Ronaldo score his latest victory in our new TV commercial in celebration of Shopee 9.9 Super Shopping Day! 😱Comment below and let us know what’s your favourite scene and tag a fan! 😂#ShopeeSGxRonaldo #ShopeeSG99 #Shopee99SuperShoppingDay pic.twitter.com/SzkDMhM7bU
— Shopee Singapore (@ShopeeSG) August 16, 2019
CR7 è stato infatti il protagonista di uno spot pubblicitario che ha spopolato soprattutto in Asia è che sul web ha fatto il cosiddetto botto in estate.
Ronaldo (per l’occasione in maglia arancione) ha pubblicizzato la piattaforma di e-commerce Shopee ballando e cantando sulle note di un motivetto asiatico.
Nella SPIA Asia (Asia’s Sports Industry Awards e Conference) lo spot è stato premiato per la miglior ‘Brand Activation’ del 2019 – racconta Sky sul proprio portale web.
Shopee Singapore
@ShopeeSG
Watch Ronaldo score his latest victory in our new TV commercial in celebration of Shopee 9.9 Super Shopping Day! 😱Comment below and let us know what’s your favourite scene and tag a fan! 😂#ShopeeSGxRonaldo #ShopeeSG99 #Shopee99SuperShoppingDay
Lo spot si è posizionato al 2° posto nelle classifiche della miglior sponsorizzazione in Asia da parte di uno sportivo, di una squadra o di un club e in quella per il miglior risultato pubblicitario in Asia per un influencer del 2019.