spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, Bentancur: “Nulla di grave”

spot_imgspot_img

Si pensa già al domani in casa bianconera, dopo la prima sconfitta stagionale rimediata all’Olimpico contro la Lazio.

È si riparte subito con una buona notizia per la Juventus che arriva direttamente per bocca di Rodrigo Bentancur, che rasserena i tifosi bianconeri sulle sue condizioni fisiche.

In attesa del comunicato ufficiale da parte della Juventus, dunque Bentancur, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram annuncia:

“E’ sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare”.

Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto!”.

View this post on Instagram

È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus Es una derrota que nos duele pero hay que levantarse, aprender de los errores cometidos y seguir trabajando duro para mejorar. Esta mañana me he sometido a una resonancia para conocer el estado de la lesión que sufrí ayer y afortunadamente no es grave. Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré muy pronto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus

A post shared by Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) on

- Advertisement -