spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Jorge Mendes conferma: “Cristiano Ronaldo resterà alla Juve anche l’anno prossimo”

spot_imgspot_img

L’agente sportivo di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes ha parlato del futuro del portoghese, a margine del Gran Galà del calcio dove CR7 è stato premiato come miglior giocatore della scorsa stagione in Serie A.

L’agente sportivo del portoghese Jorge Mendes, non ha lasciato dubbi e ha confermato che il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juventus.

Con queste parole Jorge Mendes ha voluto porre fine alle indiscrezioni di mercato lanciate soprattutto dai media spagnoli:

Cristiano Ronaldo resterà alla Juve anche l’anno prossimo”, ha detto ai microfoni di Sport Mediaset.

Le voci di una separazione tra il campione lusitano e la Juventus hanno preso piede soprattutto in queste settimane a causa di un inizio di stagione difficoltoso per la punta bianconera, dovuto soprattutto ad un infortunio al ginocchio che lo ha condizionato per più di un mese.

Lo stesso Cristiano Ronaldo, come emerge dalle foto ufficiali presenti su tutti i social della Juventus, sembra trovarsi molto bene a Torino.

Inn questi giorni  fra l’altro, CR7 è stato uno dei giocatori protagonisti del video di Natale realizzato dalla Juventus, segno evidente della centralità del portoghese nel progetto bianconero.

- Advertisement -