Andrea Agnelli compie 44 anni. Gli auguri della sua Juve

0
360

Giornata speciale per il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nato il 6 dicembre del 1975, che oggi compie 44 anni.

La Juventus non ha mancato di fare gli auguri al suo presidente, attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale:

“Il presidente Andrea Agnelli compie oggi 44 anni, dieci dei quali festeggiati alla guida della Juventus.

Dieci compleanni ricoprendo la massima carica bianconera, una personalissima stella che già brilla tra le presidenze più vincenti di sempre: in queste stagioni Andrea Agnelli ha già raccolto 16 trofei, ma sarebbe tuttavia limitativo descrivere la sua guida solo attraverso le vittorie.

Perché oltre ad aver restituito alla Juventus il ruolo nazionale e internazionale che storicamente le appartiene, il suo impegno si è concentrato anche a livello istituzionale, dove da presidente dell’ECA (European Club Association) sta contribuendo a disegnare il calcio del futuro.

Una visione proiettata in avanti che da sempre ne caratterizza l’operato, che coinvolge tutto il popolo bianconero e che trova la sua sintesi nella filosofia Live Ahead.

Tanti auguri, Presidente!”

Andrea Agnelli è stato eletto Presidente del club bianconero il 19 maggio del 2010.

Nel corso dei suoi 10 anni alla guida della Juve, Agnelli ha portato la squadra bianconera a vincere 8 scudetti consecutivi, 4 Coppa Italia e 4 Supercoppa Italiana, e 2 finali di Champions League.