La Juve in visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale Regina Margherita

0
2737

Una rappresentanza della Juventus, capitanata da Giorgio Chiellini, si è recata all’Ospedale Regina Margherita per una visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di oncologia.

Un sogno diventato realtà per molti dei piccoli pazienti dell’Ospedale, che hanno avuto la possibilità di trascorrere una giornata diversa ed emozionante, fianco a fianco ai loro idoli.

La notizia riportata dalla Juventus sul suo sito ufficiale:

“Oggi una rappresentanza della Prima Squadra maschile e femminile composta da Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Matthijs de Ligt, Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Sofie Pedersen e Linda Sembrant ha portato gli auguri ai piccoli pazienti del reparto di oncologia del Regina Margherita e di Casa U.G.I.

Per l’occasione, giocatrici e giocatori hanno donato le proprie maglie gara a supporto dell’iniziativa realizzata con UGI Onlus e l’Associazione Camici Amici: le maglie infatti assumeranno una nuova connotazione e un diverso valore venendo trasformate in camici per colorare i reparti dei piccoli pazienti.

Un’iniziativa che potrà essere replicata su tutto il territorio e da tutti gli appassionati di calcio, dalle società sportive e dagli stessi giocatori.
Infine, chiunque volesse supportare l’iniziativa su Torino, potrà inviare le proprie magliette alle due associazioni sopra citate”.