spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Zlatan Ibrahimovic annuncia: “Ci vediamo presto in Italia”

spot_imgspot_img

Zlatan Ibrahimovic continua a sorprendere.

E lo fa anche fuori dal campo fornendo un assist a Milan e Bologna,senza trascurare la variabile Napoli.

Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti”, ha detto Ibra.

Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora…. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare”.

Anche negli interessi della mia famiglia.. Ci vediamo presto in Italia”.

Sono queste le parole dell’attaccante svedese a GQ Italia dove Ibra si racconta tra passato e futuro:

Ci sono calciatori che giocano a calcio e altri che pensano il calcio. Quando uno pensa inventa un nuovo modo di fare calcio, gli altri seguono e basta. Io amo fare la differenza. Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte”, ha detto ancora Zlatan.

A proposito dell’esperienza in Mls, Ibrahimovic non mostra alcun segno di pentimento:

Sono molto contento di aver fatto questa esperienza a Los Angeles, anche perché dopo l’infortunio molti dicevano che non sarei più stato in grado di giocare, invece ho dimostrato che posso ancora fare la differenza”, ha continuato Ibra.

E ancora: “Ma dopo due anni ho detto basta. Qui a livello tecnico e tattico devono ancora crescere. Per correre, corrono, fisicamente sono delle bestie. Ma non sono abituati a giocare con i piedi, perché in tutti i loro sport tradizionali – baseball, football, basket – usano le mani”.

- Advertisement -