Dall’infermeria arrivano brutte notizie per Antonio Conte.
Riguardano il centrocampista Stefano Sensi, che non è affatto vicino al ritorno in campo.
Il centrocampista dell’Inter si è infortunato di fatto contro la Juventus lo scorso 6 ottobre quando rimediò un problema muscolare alla gamba destra.
Come riferisce Il Corriere dello Sport, il giocatore è stato visitato da uno specialista a Monaco di Baviera perché non riesce a risolvere definitivamente i problemi all’adduttore.
Al momento lo staff medico nerazzurro ha escluso la possibile pubalgia, smentendo dunque le voci che erano circolate nelle ultime ore.
I tempi di recupero sono quindi destinanti ad allungarsi sensibilmente.
La prognosi, al momento, fa pensare al peggio: l’Inter vuole recuperarlo per le ultime gare dell’anno, ma per evitare altri problemi si potrebbe attendere anche il 2020.
Per l’Inter di Antonio Conte ora è emergenza totale: agli infortuni di Barella e Sensi, si è aggiunto poco fa anche quello di Gagliardini che ha dato forfait in vista del big match contro la Roma di venerdì 6 dicembre.
L’ex Atalanta è alle prese con una distrazione miotendinea al piede destro, come emerso dagli esami clinici e strumentali a cui si è sottoposto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.